Giovedi, 13 Dicembre 2007

I "Piccoli calciatori" di Totò, cuore e sfortuna

Non hanno vinto, ma sono stati il numero uno nella categoria di simpatia, giocando proprio il loro idolo calcistico, Antonio "Totò" Di Natale: con grande impegno e tanto cuore.

I giocatori dell'"Udinese Club "Memorial Aldo Tarussio di Paularo " hanno partecipato recentemente al torneo di Bad Ischl in Austria. Hanno portato con grande orgoglio le divise e le giacche sportive, sponsorizzati e messi a loro disposizione dall'azienda d'abbigliamento "Equipe Desirèe" di Di Natale. Si sono fermati ai quarti di finale, forse perchè la loro mente era rivolta al "Friuli", dove Totò stava portando alla vittoria l'Udinese contro la Sampdoria. La squadra, comunque, ha giocato bene, sconfitta però dal club della serie A austriaca A.LASK, per 3 a 1. I quarti di finale sono stati raggiunti con due vittorie, un pareggio e una sconfitta. «Non eravamo abituati a giocare in un padiglione - commenta il capitano Emanuele "Totti" Ferigo - però ci siamo fatti valere e poi abbiamo portato la divisa di Totò con grande dignità». L'allenatore Luciano Tarussio è contento:

«I nostri giocatori vorrebbero ancora ringraziare Di Natale per il suo appoggio».

Questa la squadra: giocatori: Emanuele Ferigo, Fabio Reputin, Michael Sbrizzai, Daniel Candoni, Maichoal Cescutti, Rudi Dereani, Daniele Matiz, Ivan Del Negro, Giuliano Candoni. Dirigenti: Luciano Tarussio (allenatore), Mauro Screm, Valter Spiz, Fiorenzo "Pepe" Temil.

Torna al Sommario delle News