Venerdi, 05 Ottobre 2007

Tiepolo è contro la politica delle convenzioni comunali

                                  Un nuovo attacco alla giunta Vuerli

 

«Adesso faremo vera opposizione». Sono le parole del capogruppo di minoranza Sergio Tiepolo, che incalza la maggioranza e promette battaglia.

«Abbiamo aspettato un anno e mezzo dice il battagliereo consigliere Tiepolo ora è venuto il momento di avere delle risposte sull'operato dell'attuale amministrazione». Dopo i volantini distribuiti in settimana dalla minoranza, dove si accusava la giunta Vuerli di promesse fatte in campagna elettorale ma non mantenute, l'ex sindaco Tiepolo attacca ancora.

Battaglia annunciata per la convenzione da approvare in consiglio comunale tra i Comuni di Paularo, Arta Terme, Ligosullo e Zuglio per la realizzazione di una centralina idroelettrica sul torrente Chiarsò in comune di Arta Terme. Ma, soprattutto, l'ex sindaco Tiepolo è contro la convenzione per il trasporto scolastico tra i Comuni di Paluzza, Ligosullo e Paularo. «Durante il mio mandato spiega il consigliere dell'opposizione ho trovato i finanziamenti per acquistare mezzi per il trasporto e ora questa amministrazione fa una convenzione con dei Comuni che hanno la peggiore viabilità. Una perdita per Paularo, vorrei capire cosa ci daranno in cambio».

Insomma la minoranza continua il suo attacco verso l'amministrazione Vuerli, denunciando la politica della convenzioni che non porta veri benefici al Comune di Paularo. Annuncia inoltre l'uscita di un altro volantino.

Anche la maggioranza è pronta con questa mossa.

Torna al Sommario delle News